Centralina plug and play programmabile basata su Megasquirt MS3
Centralina gestione motore completamente plug and play, configurabile in base alle esigenze del cliente e mirata alla gestione di motori 4 cilindri B6 o BP (anche con VVT) utilizzanto la totalitá dei sensori di serie.
Grazie agli ingressi ed uscite aggiuntivi possono essere implementate numerose funzioni aggiuntive come: cambio mappa, launch control, gestione turbo, connessione a Dash aggiuntive via Can Bus, gestione VVT (fasatura variabile), iniezione di acqua/metanolo.
Le nostre centraline integrano al loro interno un controller per sonde wideband Bosch 4.9, utile sia in fase di mappatura che successivamente per l'uso in closed loop su strada, inoltre é presente un ingresso per sonda EGT di tipo K per tenere sotto controllo le temperature dei gas di scarico ed un modulo di rilevamento battito (KNOCK) in grado di gestire l'anticipo cilindro per cilindro.
Alcune funzionalitá, su alcuni modelli, necessitano di sensoristica aggiuntiva, in quanto non presente sull'auto.
La centralina viene fornita con una mappa base che permette il primo avvio ed é preconfigurata per le funzioni base del motore al quale é destinata.
Foto indicative, il case puó cambiare in base al connettore ed all'hardware utilizzato.
Attualmente possiamo fornire ecu PNP per i seguenti modelli:
MAZDA:
- MX5 NA 115cv
- MX5 NA 90CV
- MX5 NA 1.8 (ecu a 2 connettori)
- MX5 NA 1.8 (ecu a 3 connettori)
- MX5 NB (1.6 & 1.8)
- MX5 NBFL (1.6 & 1.8)
NISSAN:
- S13 CA18DETPrecat
- S13 CA18DET Cat
- S14 SR20DET Zenki
Caratteristiche delle nostre ECU Plug and Play basate su Megasquirt MS3:
- Gestione motore sequenziale
- 4 canali iniettori
- 4 canali bobine (compatibili con smart coils)
- Supporto (opzionale) per bobine passive
- Mappe iniezione e accensione 3D 16x16
- Strategia di iniezione selezionabile (MAP, MAF, AlphaN, ITB)
- Mappe trim per iniettori e bobine
- Gestione motorino minimo in closed loop (completamente programmabile)
- Gestione AFR in closed loop (completamente programmabile)
- Automappatura tabelle iniezione (serve la licenza di TunerStudio)
- Gestione di sensori giri Hall, Ottici o VR
- Ingresso diretto per sensore EGT (temperatura gas di scarico)
- Gestione sensore Knock originale (programmabile)
- Controller lambda LSU 4.9 integrato
- Dataloger interno da 1Gb
- Realtime clock
Ingressi ed uscite aggiuntivi:
- Doppia alimentazione
- Sensore FlexFuel
- Staging iniettori
- Doppio boost control
- Uscite programmabili PWM ed ON-OFF
- Cambio mappa
- Ingresso velocitá/VSS
- Traction control
- Gestione VVT
- Gestione iniezione acqua/metanolo
- Cambio marcia a gas aperto
- Launch Control
- ALS
- CAN-BUS
Tutta la componentistica hardware di qualitá automotive
Tempo di preparazione 15 giorni lavorativi, CONTATTACCI QUI PRIMA DELL'ACQUISTO, in quanto preferiamo sempre decidere la configurazione base od il prodotto migliore insieme al cliente.