Riferimento: DSNATPSKIT
Marca: DsGarage
Kit TPS variabile Mx5 Miata NA 1.6
Conversione Plug and Play per il sensore posizione farfalla (TPS) delle Mx5 Miata 115cv e 90cv Per utilizzo con centraline aftermarket
Centralina gestione motore completamente plug and play, costruita in base alle esigenze del cliente e votata alla gestione di motori benzina (Ciclo Otto e Wankel) da 1 a 8 cilindri
La centralina viene fornita con una mappa base che permette il primo avvio ed é preconfigurata per le funzioni base del motore al quale é destinata.
Foto indicative, il case puó cambiare in base al connettore ed all'hardware utilizzato.
A seconda dell'auto/motore al quale la centralina é destinata l'hardware potrá essere basato su MS2 o MS3, con controllo knock, controller lambda wideband integrato, launch control, doppia mappa, controllo pressione turbo, ecc.
Attualmente possiamo fornire ecu PNP per i seguenti modelli:
MAZDA:
NISSAN:
BMW:
OPEL:
FIAT:
VW:
BOSCH:
Tempo di preparazione 15 giorni lavorativi, CONTATTACCI QUI PRIMA DELL'ACQUISTO, in quanto preferiamo sempre decidere la configurazione base od il prodotto migliore insieme al cliente.
Stiamo rinnovando le nostre ecu per Mazda e Nissan, siamo in fase di test dell'hardware, pertanto al momento non possiamo fornirle.
Riferimento: DSNATPSKIT
Marca: DsGarage
Conversione Plug and Play per il sensore posizione farfalla (TPS) delle Mx5 Miata 115cv e 90cv Per utilizzo con centraline aftermarket
Riferimento: msmegasquirtms3x
Marca: Megasquirt
Megasquirt Ms3 é la nuova generazione di Ecu diy completamente customizzabile, con Datalogger interno e prestazioni al top Viene fornita completa di scheda expander, che semplifica moltissimo l'installazione, e gestisce da 1 a 12 cilindri con 8 canali iniettori e 8 canali bobine
Riferimento: MSMICRO240HARNESS
Marca: Megasquirt
Cablaggio libero terminato con connettore standard utilizzato sulle centraline Microsquirt lungo 240cm
Riferimento: msmicrosquirtv3
Marca: Megasquirt
MicroSquirt é una centralina gestione motore semplificata, completamente assemblata, votata alla gestione di motori benzina (Otto e Wankel) da 1 a 8 cilindri con due canali iniettori e 4 canali bobine