Riferimento: CONNTE776164-1
Marca: TE Connectivity
Connettore Microsquirt 35 pin
Connettore cablaggio per centraline Microsquirt 35 pin
MicroSquirt modulo é una centralina gestione motore semplificata, completamente assemblata, votata alla gestione di motori benzina (Otto e Wankel) da 1 a 8 cilindri con due canali iniettori e 4 canali bobine
MicroSquirt modulo é una centralina gestione motore semplificata, completamente assemblata, votata alla gestione di motori benzina (Otto e Wankel) da 1 a 8 cilindri con due canali iniettori e 4 canali bobine
Nasce per essere inserita all'interno di ecu preesistenti o su schede con hardware aggiuntivo
Ha tutta la versatilitá e le funzioni di una Microsquirt V3 senza il case ed il connettore
Grazie alla possibilitá di caricare firmware diversi puó essere configurata come Ecu, Controller trasmissione o interfaccia ingressi/uscite programmabile (da affiancare ad una ecu tramite CanBus)
Versione Hardware V2.2
Specifiche (come ECU)
Specifiche (come Controller Trasmissione)
Cambi gestiti:
Specifiche (come Espansione In Out)
Il prodotto é in stock presso il nostro magazzino, in caso di restock a breve termine (max 7gg) manderemo una mail con tempi di spedizione precisi.
Riferimento: CONNTE776164-1
Marca: TE Connectivity
Connettore cablaggio per centraline Microsquirt 35 pin
Riferimento: DSG-ms-Custom
Marca: DsGarage
Centralina plug and play custom basata su Megasquirt (MS2 o MS3) Centralina gestione motore completamente plug and play, costruita in base alle esigenze del cliente e votata alla gestione di motori benzina (Ciclo Otto e Wankel) da 1 a 8 cilindri
Riferimento: msmegasquirtms3x
Marca: Megasquirt
Megasquirt Ms3 é la nuova generazione di Ecu diy completamente customizzabile, con Datalogger interno e prestazioni al top Viene fornita completa di scheda expander, che semplifica moltissimo l'installazione, e gestisce da 1 a 12 cilindri con 8 canali iniettori e 8 canali bobine
Riferimento: msmicrosquirtv3
Marca: Megasquirt
MicroSquirt é una centralina gestione motore semplificata, completamente assemblata, votata alla gestione di motori benzina (Otto e Wankel) da 1 a 8 cilindri con due canali iniettori e 4 canali bobine