The XtremeX é una delle Ecu premium di Link, con piú ingressi, uscite e funzioni!
La XtremeX controlla nativamente le farfalle elettroniche e include tra le sue funzioni l'Anti-lag, il Cruise Control ed il Traction Control.
Con 8 uscite iniettori ed 8 uscite bobine la XtremeX puó controllare motori wankel fino a 4 rotori e motori ciclo otto fino ad 8 cilindri con iniezione ed accensione sequenziale.
La XtremeX é una ottima scelta per progetti Motorsport di livello professionale e per le applicazioni stradali piú complesse.
The XtremeX é una delle Ecu premium di Link, con piú ingressi, uscite e funzioni!
La XtremeX controlla nativamente le farfalle elettroniche e include tra le sue funzioni l'Anti-lag, il Cruise Control ed il Traction Control.
Con 8 uscite iniettori ed 8 uscite bobine la XtremeX puó controllare motori wankel fino a 4 rotori e motori ciclo otto fino ad 8 cilindri con iniezione ed accensione sequenziale.
La XtremeX é una ottima scelta per progetti Motorsport di livello professionale e per le applicazioni stradali piú complesse.
Disponibili in una settimana!
La XtremeX é ideale per:
1-12 Cilindri con distributore
2-12 Cilindri Wasted Spark
1-8 Cilindri con accensione diretta
Motori Odd Fire
Motori 2-Tempi, 4-Tempi e rotativi Wankel
Ordine di scoppio configurabile.
Punti di TDC configurabili (Per odd fire)
SPECIFICHE
Ingressi:
8 x Ingressi digitali
4 x Ingressi temperatura
11 x Ingressi analogici
2 x Ingressi Trigger
2 x Ingresso Knock
Uscite:
8 x Uscite iniettori
8 x Uscite bobine
10 x Uscite ausiliarie^
1 X Uscite +5V
1 X Uscite +8V
^Le uscite bobina inutilizzate possono essere utilizzate come Aux aggiuntivi
Comunicazioni:
2x CAN bus
1x USB
2 x Connettore stagno 34 pin
Misc:
Comprende tutte le feat. standard LinkEcu
512MB di memoria Log
20 tabelle general purpose
Usa PC Link per G4X
Dimesioni e peso:
Dimensioni: 185mmL x 140mmW x 45mmH
Peso: 680 grammi
Cosa include la confezione:
La Ecu XtremeX viene fornita con un cavo USB (tuning cable), una staffa di montaggio e quattro adesivi LinkECU.
Cablaggio "A" lungo 40cm per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In"
Il cablaggio denominato "A" utilizza un connettore Link "A" da un lato e cavi liberi dall'altro lato
I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
Cablaggio "A" lungo 2,5m per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In"
Il cablaggio denominato "A" utilizza un connettore Link "A" da un lato e cavi liberi dall'altro lato
I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
Cablaggio "B" lungo 5m per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In"
Il cablaggio denominato "B" utilizza un connettore Link "B" da un lato e cavi liberi dall'altro lato
I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
Cablaggio "B" lungo 40cm per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In"
Il cablaggio denominato "B" utilizza un connettore Link "B" da un lato e cavi liberi dall'altro lato
I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
Cablaggio "B" lungo 2,5m per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In"
Il cablaggio denominato "B" utilizza un connettore Link "B" da un lato e cavi liberi dall'altro lato
I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
Cablaggio "A" lungo 5m per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In"
Il cablaggio denominato "A" utilizza un connettore Link "A" da un lato e cavi liberi dall'altro lato
I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
Cablaggio "A" lungo 2,5m per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In"
Il cablaggio denominato "A" utilizza un connettore Link "A" da un lato e cavi liberi dall'altro lato
I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
AtomX
Piccola ma potente!
La G4X AtomX é l'ultimissima versione della nostra ECU entry level.
LA AtomX puó gestire 2 rotori o 4 cilindri con iniezione sequenziale e accensione per cilindro. Puó gestire fino ad 8 cilindri in batch. Da oggi include il Knock control.
Ideale per motori aspirati che non necessitano tutti i sensori aggiuntivi e le...