- Prezzo scontato

La G4X StormX é l'ultimissima versione della nostra ECU mid level.
Con la StormX avete 8 canali Iniettori e 8 canali bobine, ottima per gestire motori fino ad 8 cilindri in sequenziale e rotativi fino a 4 rotori.
La StormX possiede tutte le caratteristiche di AtomX e MonsoonX oltre a funzionalitá aggiuntive come: Oscilloscopio per Trigger, gestione motori minimo Stepper, Controllo della pompa metrica per i rotativi, Knock Control, Boost Control sia open che closed loop, gestione cambio marcia, Antilag e Launch Control.
La G4X StormX é l'ultimissima versione della nostra ECU mid level.
Con la StormX avete 8 canali Iniettori e 8 canali bobine, ottima per gestire motori fino ad 8 cilindri in sequenziale e rotativi fino a 4 rotori.
La StormX possiede tutte le caratteristiche di AtomX e MonsoonX oltre a funzionalitá aggiuntive come: Oscilloscopio per Trigger, gestione motori minimo Stepper, Controllo della pompa metrica per i rotativi, Knock Control, Boost Control sia open che closed loop, gestione cambio marcia, Antilag e Launch Control.
Disponibili in una settimana!
La StormX é ideale per:
Ingressi:
Uscite:
Comunicazioni:
Misc:
Dimesioni e peso:
Cosa include la confezione:
La Ecu StormX viene fornita con un cavo USB (tuning cable), una staffa di montaggio e quattro adesivi LinkECU.
Utilizza il cablaggio "A" e "B"
Riferimento: LINKG4XEXTREMEX
Marca: Link Ecu
XtremeX The XtremeX é una delle Ecu premium di Link, con piú ingressi, uscite e funzioni! La XtremeX controlla nativamente le farfalle elettroniche e include tra le sue funzioni l'Anti-lag, il Cruise Control ed il Traction Control. Con 8 uscite iniettori ed 8 uscite bobine la XtremeX puó controllare motori wankel fino a 4 rotori e motori ciclo otto fino...
Riferimento: LINKAHARNESS_SHORT
Marca: Link Ecu
Cablaggio "A" lungo 40cm per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In" Il cablaggio denominato "A" utilizza un connettore Link "A" da un lato e cavi liberi dall'altro lato I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
Riferimento: LINKAHARNESS_MID
Marca: Link Ecu
Cablaggio "A" lungo 2,5m per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In" Il cablaggio denominato "A" utilizza un connettore Link "A" da un lato e cavi liberi dall'altro lato I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
Riferimento: LINKBHARNESS_LONG
Marca: Link Ecu
Cablaggio "B" lungo 5m per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In" Il cablaggio denominato "B" utilizza un connettore Link "B" da un lato e cavi liberi dall'altro lato I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
Riferimento: LINKBHARNESS_SHORT
Marca: Link Ecu
Cablaggio "B" lungo 40cm per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In" Il cablaggio denominato "B" utilizza un connettore Link "B" da un lato e cavi liberi dall'altro lato I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
Riferimento: LINKBHARNESS_MID
Marca: Link Ecu
Cablaggio "B" lungo 2,5m per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In" Il cablaggio denominato "B" utilizza un connettore Link "B" da un lato e cavi liberi dall'altro lato I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
Riferimento: LINKAHARNESS_LONG
Marca: Link Ecu
Cablaggio "A" lungo 5m per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In" Il cablaggio denominato "A" utilizza un connettore Link "A" da un lato e cavi liberi dall'altro lato I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
Riferimento: LINKAHARNESS_SHORT
Marca: Link Ecu
Cablaggio "A" lungo 40cm per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In" Il cablaggio denominato "A" utilizza un connettore Link "A" da un lato e cavi liberi dall'altro lato I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
Riferimento: LINKACONNECTOR
Marca: Link Ecu
Connettore "A" per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In" Connettore Link "A" corredato di pin a crimpare
Riferimento: CONNTE4-1437290-1
Marca: TE Connectivity
Connettore ECU 34 pin versione A, utilizzato su ECU Motec, DTA, Link, Haltech, Yamaha, Suzuki
Riferimento: LINK212-4000
Marca: Link Ecu
Centralina Plug and play per MX5 NA (Mk1) Basata sulla ecu G4X Plugin offre il top della tecnologia in un formato Plug and Play che permette di minimizzare i tempi di installazione ed allo stesso tempo massimizzare il potenziale della vostra auto. Questa ecu é pensata per essere inserita all'interno del case della vostra ecu originale.