AtomX
Piccola ma potente!
La G4X AtomX é l'ultimissima versione della nostra ECU entry level.
LA AtomX puó gestire 2 rotori o 4 cilindri con iniezione sequenziale e accensione per cilindro. Puó gestire fino ad 8 cilindri in batch. Da oggi include il Knock control.
Ideale per motori aspirati che non necessitano tutti i sensori aggiuntivi e le...
MonsoonX
Piú funzioni e piú potente!
La G4X MonsoonX é l'ultimissima versione della nostra ECU mid level.
Con la MonsoonX avete tutte le caratteristiche della AtomX con in piú Launch Control, Anti-lag, controllo VVT e Boost Control in closed loop. Include inoltre un sensore MAP da 4 o 7 bar che permette di ridurre ulteriormente il costo di...
StormX
Piú funzioni e piú potente!
La G4X StormX é l'ultimissima versione della nostra ECU mid level.
Con la StormX avete 8 canali Iniettori e 8 canali bobine, ottima per gestire motori fino ad 8 cilindri in sequenziale e rotativi fino a 4 rotori.
La StormX possiede tutte le caratteristiche di AtomX e MonsoonX oltre a funzionalitá aggiuntive come:...
XtremeX
The XtremeX é una delle Ecu premium di Link, con piú ingressi, uscite e funzioni!
La XtremeX controlla nativamente le farfalle elettroniche e include tra le sue funzioni l'Anti-lag, il Cruise Control ed il Traction Control.
Con 8 uscite iniettori ed 8 uscite bobine la XtremeX puó controllare motori wankel fino a 4 rotori e motori ciclo otto fino...
Connettore Originale per ECU Mazda MX5 NBFL (detta anche MK2.5)
Connettore utilizzato sulle centraline controllo motore della Mazda MX5 NBFL, sia 1.6 110cv che 1.8 146cv
Per patch o interfaccia ecu aftermarket (Megasquirt, Speeduino, Adaptronic, EMU, Aem MS4, tra le tante) direttamente sul cablaggio di serie.
Kit ricablaggio connettore blu per Mazda Mx5 NB
Questo kit permette di ricablare il connettore blu presente su tutte le MX-5 NB/NBFL che collega il cablaggio motore all'impianto elettrico dell'auto.