• Nuovo

Kit cablaggi di conversione 1.8 VVT per Mazda Mx5 NA

DSKIT115VVT

Kit cablaggio completo per il montaggio di un motore BP 1.8 VVT su Mazda Mx5 NA, 1.6 115cv, 1.6 90cv o 1.8 130cv

269,00 €
Consegna in 3 giorni!
Quantità
Disponibile e pronto alla spedizione!

Descrizione

Kit cablaggio completo per il montaggio di un motore BP 1.8 VVT su Mazda Mx5 NA, 1.6 115cv, 1.6 90cv o 1.8 130cv

Questo kit permette di montare un motore Mazda BP 1.8 VVT con fasatura variabile su Mx5 NA SENZA alterazioni all'impianto elettrico originale

Con questo kit potrete collegare al vostro cablaggio originale il cablaggio iniettori, sensori acqua e VVT; cablare sul connettore del CAS sia il sensore Cam che il sensore giri del motore 1.8; collegare il TPS e la valvola del minimo del 1.8 al cablaggio NA; collegare le bobine di accensione del motore VVT al posto del modulo di accensione della NA

Resteranno da passare in abitacolo soltanto alcuni cavi EXTRA (VVT, Tach e Iniettori 3 e 4) 

ATTENZIONE: Per utilizzare questo cablaggio é sempre necessaria una ECU aftermarket come Megasquirt, Ecumaster, Link or ME

Il kit comprende:

  • Cablaggio iniettori-stock/temperatura-NA/VVT
  • Cablaggio bobine VVT
  • Cablaggio CAS-CAM-CRANK
  • Cablaggio TPS
  • Cablaggio ISCV (Valvola del minimo)
  • Connettore Deutsch DTM per cavi aggiuntivi

Il kit base comprende tutti i cavi terminati con connettori originali (della NA) e colore nero

Puó essere personalizzato in base alle necessitá, sia come colore che come connettori.

Dettagli del prodotto
DSKIT115VVT

Riferimenti Specifici

mpn
DSKIT115VVT
4 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: DSTPSNAGSXR

Marca: DsGarage

Jumper TPS Miata a TPS Suzuki GSX-R

Cablaggio di conversione da TPS (sensore posizione farfalla) Mazda Mx5 (Miata) NA 115cv e 90cv a TPS Suzuki GSX-R Utilizzato per le installazioni di corpi farfallati singoli (ITB) con centraline aftermarket (Es. Megasquirt, ME221, ME442, AEM) versione lunga 45cm

Più
In magazzino

Seguici su Facebook