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Questo kit permette di montare un motore Mazda BP 1.8 VVT con fasatura variabile su Mx5 NA SENZA alterazioni all'impianto elettrico originale
Con questo kit potrete collegare al vostro cablaggio originale il cablaggio iniettori, sensori acqua e VVT; cablare sul connettore del CAS sia il sensore Cam che il sensore giri del motore 1.8; collegare il TPS e la valvola del minimo del 1.8 al cablaggio NA; collegare le bobine di accensione del motore VVT al posto del modulo di accensione della NA
Resteranno da passare in abitacolo soltanto alcuni cavi EXTRA (VVT, Tach e Iniettori 3 e 4)
ATTENZIONE: Per utilizzare questo cablaggio é sempre necessaria una ECU aftermarket come Megasquirt, Ecumaster, Link or ME
Il kit comprende:
Il kit base comprende tutti i cavi terminati con connettori originali (della NA) e colore nero
Puó essere personalizzato in base alle necessitá, sia come colore che come connettori.
Riferimento: DSNAMAFJUMPER25
Marca: DsGarage
Jumper per presa MAF per MX5 NA 115cv Utilizzato per le installazioni con centraline aftermarket (Es. Megasquirt)
Riferimento: DSTPSNAGSXR
Marca: DsGarage
Cablaggio di conversione da TPS (sensore posizione farfalla) Mazda Mx5 (Miata) NA 115cv e 90cv a TPS Suzuki GSX-R Utilizzato per le installazioni di corpi farfallati singoli (ITB) con centraline aftermarket (Es. Megasquirt, ME221, ME442, AEM) versione lunga 45cm
Riferimento: MSMICRO90HARNESS
Marca: Megasquirt
Cablaggio libero terminato con connettore standard utilizzato sulle centraline Microsquirt lungo 90cm
Riferimento: DSMINITIMERUSCAR
Marca: DsGarage
Cavetto per montaggio iniettori con spina "USCAR" o Bosch EV6 Ev14 su cablaggi dotati di connettori Minitimer Bosch EV1