Kit Eliminazione Sparacofano per Mx5 ND e Abarth 124
Questo kit permette di disabilitare i pistoni del sistema di sicurezza "cofano attivo" presente sulle MX5 ND e sulle Fiat Abarth 124
Non si accende la spia di errore sul cruscotto
La Centralina dei sistemi di sicurezza non da errori
Non ti ritroverai col cofano motore piegato durante un trackday, dopo aver colpito un cordolo o dopo una frenata violenta
Il problema del attivazione casuale del sistema "cofano attivo" é conosciuto nel mondo dei proprietari di MX5 ND e Fiat Abarth 124.
Con questo kit potrete disabilitare (durante i trackday o gare in circuito chiuso) il sistema "cofano attivo" evitando eventuali costi di riparazione (oltre 3000€ per il ripristino).
COME PER QUALSIASI SISTEMA DI SICUREZZA IL KIT É VENDUTO SOLO PER USO DURANTE TRACKDAY O GARE SU STRADE CHIUSE, DOVE NON SONO PRESENTI PEDONI!!!
Il kit comprende due "Elimina sparacofano" che utilizzano gli stessi connettori utilizzati dal produttore dell'auto, scollega i pistoni originali e collega questi.
Non si devono fare modifiche all'impianto elettrico dell'auto!
Includiamo anche un paio di fascette e le istruzioni per il montaggio nel vano motore.
Cablaggio iniettori per Nissan Skyline R34, disponibile con connettori USCAR, Denso o Bosch EV1
Utile per sostituire il cablaggio stock in caso di upgrade, malfunzionamenti, cambio iniettori, o per dare un tocco personale.
Cablaggio di conversione da TPS (sensore posizione farfalla) Mazda Mx5 (Miata) NA 115cv e 90cv a TPS Suzuki GSX-R
Utilizzato per le installazioni di corpi farfallati singoli (ITB) con centraline aftermarket (Es. Megasquirt, ME221, ME442, AEM) versione lunga 45cm