Cavi unipolari flessibili per energia isolati con pvc, senza guaina, per cavetteria interna e per uso generale.
Conforme ai requisiti del Regolamento Europeo dei Prodotti da Costruzione in classe CPR Eca.
Cavo per cablaggi FLRY-B 0,75mm²
Cavi con isolamento a basso spessore in PVC per uso automotive in applicazioni a bassa tensione, anche in ambienti ad alta temperatura, non in contatto diretto con fonti di calore fisse sul cavo.
Cavo twistato per cablaggi CANBUS con diametro 0,35mm² 22AWG
Cavi con isolamento a basso spessore in PVC per uso automotive in applicazioni a bassa tensione, twistato come da specifiche VW
Kit Eliminazione Sparacofano Mx5 ND e Abarth 124
Disegnato specificatamente per Mx5 ND, Fiat 124, e Abarth 124, questo kit permette di disabilitare i pistoni del sistema di sicurezza "cofano attivo".
Centralina Plug and play per MX5 NA (Mk1)
Basata sulla ecu G4X Plugin offre il top della tecnologia in un formato Plug and Play che permette di minimizzare i tempi di installazione ed allo stesso tempo massimizzare il potenziale della vostra auto. Questa ecu é pensata per essere inserita all'interno del case della vostra ecu originale.
Centralina Plug and play per MX5 NB (Mk2)
Basata sulla ecu G4X Plugin offre il top della tecnologia in un formato Plug and Play che permette di minimizzare i tempi di installazione ed allo stesso tempo massimizzare il potenziale della vostra auto. Questa ecu é pensata per essere inserita all'interno del case della vostra ecu originale.
Centralina Plug and play per MX5 NBFL (Mk2.5)
Basata sulla ecu G4X Plugin offre il top della tecnologia in un formato Plug and Play che permette di minimizzare i tempi di installazione ed allo stesso tempo massimizzare il potenziale della vostra auto. Questa ecu é pensata per essere inserita all'interno del case della vostra ecu originale.
AtomX
Piccola ma potente!
La G4X AtomX é l'ultimissima versione della nostra ECU entry level.
LA AtomX puó gestire 2 rotori o 4 cilindri con iniezione sequenziale e accensione per cilindro. Puó gestire fino ad 8 cilindri in batch. Da oggi include il Knock control.
Ideale per motori aspirati che non necessitano tutti i sensori aggiuntivi e le...
MonsoonX
Piú funzioni e piú potente!
La G4X MonsoonX é l'ultimissima versione della nostra ECU mid level.
Con la MonsoonX avete tutte le caratteristiche della AtomX con in piú Launch Control, Anti-lag, controllo VVT e Boost Control in closed loop. Include inoltre un sensore MAP da 4 o 7 bar che permette di ridurre ulteriormente il costo di...
StormX
Piú funzioni e piú potente!
La G4X StormX é l'ultimissima versione della nostra ECU mid level.
Con la StormX avete 8 canali Iniettori e 8 canali bobine, ottima per gestire motori fino ad 8 cilindri in sequenziale e rotativi fino a 4 rotori.
La StormX possiede tutte le caratteristiche di AtomX e MonsoonX oltre a funzionalitá aggiuntive come:...
XtremeX
The XtremeX é una delle Ecu premium di Link, con piú ingressi, uscite e funzioni!
La XtremeX controlla nativamente le farfalle elettroniche e include tra le sue funzioni l'Anti-lag, il Cruise Control ed il Traction Control.
Con 8 uscite iniettori ed 8 uscite bobine la XtremeX puó controllare motori wankel fino a 4 rotori e motori ciclo otto fino...
Cablaggio "A" lungo 40cm per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In"
Il cablaggio denominato "A" utilizza un connettore Link "A" da un lato e cavi liberi dall'altro lato
I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
Cablaggio "A" lungo 5m per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In"
Il cablaggio denominato "A" utilizza un connettore Link "A" da un lato e cavi liberi dall'altro lato
I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.
Cablaggio "A" lungo 2,5m per ECU Link G4, G4+ and G4X "Wire-In"
Il cablaggio denominato "A" utilizza un connettore Link "A" da un lato e cavi liberi dall'altro lato
I cavi sono codificati per colore come sul manuale di installazione.