Cavi unipolari flessibili per energia isolati con pvc, senza guaina, per cavetteria interna e per uso generale.
Conforme ai requisiti del Regolamento Europeo dei Prodotti da Costruzione in classe CPR Eca.
Cavo per cablaggi FLRY-B 0,75mm²
Cavi con isolamento a basso spessore in PVC per uso automotive in applicazioni a bassa tensione, anche in ambienti ad alta temperatura, non in contatto diretto con fonti di calore fisse sul cavo.
Cavo twistato per cablaggi CANBUS con diametro 0,35mm² 22AWG
Cavi con isolamento a basso spessore in PVC per uso automotive in applicazioni a bassa tensione, twistato come da specifiche VW
Kit Eliminazione Sparacofano Mx5 ND e Abarth 124
Disegnato specificatamente per Mx5 ND, Fiat 124, e Abarth 124, questo kit permette di disabilitare i pistoni del sistema di sicurezza "cofano attivo".
Megasquirt é la regina delle ECU DIY con un completo lineup di centraline atte a gestire motori da 1 a 16 cilindri, ciclo otto o rotativo Wankel, con un numero incredibile di funzioni per uso racing e stradale.
Megasquirt MS2 é una centralina gestione motore completamente customizzabile, fornita in kit, votata alla gestione di motori benzina (Otto e Wankel) da 1 a 8 cilindri con due canali iniettori (per iniettori alta o bassa impedenza), fino a 6 iniettori alta impedenza e fino a 4 canali bobine
Megasquirt Ms3 é la nuova generazione di Ecu diy completamente customizzabile, con Datalogger interno e prestazioni al top
Viene fornita completa di scheda expander, che semplifica moltissimo l'installazione, e gestisce da 1 a 12 cilindri con 8 canali iniettori e 8 canali bobine
MicroSquirt modulo é una centralina gestione motore semplificata, completamente assemblata, votata alla gestione di motori benzina (Otto e Wankel) da 1 a 8 cilindri con due canali iniettori e 4 canali bobine
MicroSquirt é una centralina gestione motore semplificata, completamente assemblata, votata alla gestione di motori benzina (Otto e Wankel) da 1 a 8 cilindri con due canali iniettori e 4 canali bobine